NANOVALBRUNA, è il festival green del Friuli Venezia Giulia che porterà anche quest’anno, nel cuore delle Alpi Giulie scienziati, Imprenditori, docenti, professionisti, giornalisti e soprattutto giovani, per farli parlare di futuro al presente.
Concentrato sulla sostenibilità e sull’innovazione, punta sui giovani con nuove idee e i loro progetti. Incentrato nel paese di Valbruna, per poter partire da piccoli luoghi, con al centro temi come la sostenibilità, l’imprenditorialità, la scienza e il turismo sostenibile con attività dedicate al territorio.
Organizzato dall’associazione Regeneration Hub Friuli, un’organizzazione non profit che si occupa di cambiamento a partire dai giovani.
In questo magico luogo i nostri cuochi volontari del DSEFIC Friuli Venezia Giulia hanno preparato una polenta data per i presenti.
La dott.ssa Chantal Line Carpentier è attualmente capo dell’ufficio del Segretario generale della Conferenza delle Nazioni Unite sul commercio e lo sviluppo (UNCTAD) a New York.
La dott.ssa Carpentier ha voluto fare una foto con il cappellino del DSEFIC e nel ringraziarci per la collaborazione si è informata sulle finalità della nostra associazione.

Lascia un commento